Dhanyabad – esposizione solidale a favore di LivingNepal

Starts novembre 2, 2018
Ends ottobre 2, 2018

6:00 pm - 9:00 pm

Circonvallazione Ragusa 33

Free



L’esposizione fotografica Dhanyabad è un viaggio vissuto attraverso gli occhi e le esperienze di Manuel Norcini che, zaino in spalla, si è mosso attraverso l’India, la Thailandia ed il Nepal con l’idea di raccontare realtà tanto distanti quanto vicine, tanto diverse quanto simili.
Le fotografie di Manuel saranno esposte con possibilità di acquistarle e partecipare cosi alla raccolta fondi per il finanziamento del progetto “La Casa della Donna” che la ONG LivingNEPAL sta realizzando attualmente nel villaggio di Thulo Syafru.
Alle ore 19 ci sarà una prima presentazione e la proiezione del trailer del Documentario sociale DHANYABAD realizzato dal regista Manuel Norcini e dalla co-fondatrice di LivingNEPAL Sara Pavone e si anticiperanno le future proiezioni ufficiali che si terranno a Pineto e a Teramo nel mese di Novembre.

https://www.facebook.com/LivingNEPAL/
livingnepal.org
www.manuelnorcini.com
www.wideopen.eu

Evento gratuito.

___________________________

🔷 Programma:

ORE 18: APERTURA ESPOSIZIONE FOTOGRAFICA a cura di WIDEOPEN

* Presentazione dell’Esposizione fotografica “Dhanyabad” , esposizione solidale a favore di LivingNEPAL di Manuel Norcini

* Presentazione della ONG LivingNEPAL a cura della co-fondatrice Sara Pavone.

* Annuncio dell’uscita del Documentario “Dhanyabad” di Manuel Norcini. Sara Pavone spiegherà come è nata l’idea di realizzare questo documentario.

* Ringraziamenti a tutti i collaboratori che hanno partecipato alla realizzazione del documentario e che hanno sostenuto il progetto.

L’esposizione fotografica sarà aperta al pubblico fino alle ore 21.

È possibile acquistare le foto in loco, ed il ricavato sarà devoluto interamente all’Associazione LivingNEPAL e destinato al progetto della Casa della Donna a Thulo Syafru, Nepal

Close

Ciao! Scrivici!

Join our event. Please fill out the form and our manager will get back asap.